giovedì 8 settembre 2011

Liquido per lenti a contatto Biotrue™

REVIEW
 
Ciao a tutti! Se anche voi come me siete cecate e spesso ricorrete alle lenti a contatto per vederci come le persone normali, resterete folgorate da questo nuovo prodotto. Ho provato un campione omaggio e ne sono rimasta soddisfattissima, niente rossori, pruriti e irritazioni varie che di solito mi vengono quando cambio marca di liquido per lenti a contatto ma ... anzi, sempre fresche e zero problemi! (me ne sono successe di ogni con i liquidi da lenti a contatto!)

Certo costano un po' di più degli altri liquidi più diffusi, ma secondo me ne vale la pena, non si risparmi con la salute degli occhi!

Distrattamente avevo visto che erano Bio o qualcosa del genere ma non mi ero interessata più di tanto poi ho scoperto il perchè della loro efficacia:
  • Biotrue fornisce un'elevata disinfezione
    Biotrue™ combina un duplice sistema disinfettante con due caratteristiche bio-ispirate, il pH uguale a quello delle lacrime e la gestione delle proteine, per darti una disinfezione elevata.

  • Biotrue ha il pH uguale a quello delle lacrime Gli occhi creano continuamente il loro perfetto ambiente. Ecco perché Biotrue™ è formulato per essere uguale al pH delle lacrime rispettando le condizioni naturali dell'occhio e permettendo l'attivazione ottimale dei suoi due disinfettanti

  • Biotrue utilizza lo Ialuronano, un umettante compatibile con il film lacrimale Biotrue™ umetta le lenti a contatto in modo che gli occhi rimangano idratati

  • Biotrue impedisce la denaturazione di alcune proteine delle lacrime Le proteine, nel loro stato naturale svolgono una vitale funzione antimicrobica all'interno dell'occhio. Le proteine denaturate perdono il loro effetto benefico a causa di alcuni fattori come lo stress esterno. Biotrue™ stacca e rimuove le proteine denaturate.


    Se anche voi lo avete provato fatemi sapere che ne pensate, a presto!! baci! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...