giovedì 1 dicembre 2011

Promossi e bocciati Novembre 2011

REVIEW

Premettendo che tutto quello che leggerete è solo una mia personalissima opinione su dei prodotti che io stessa ho provato, lascio a voi giudicare, e condividere con me le vostre impressioni.

PROMOSSI:

  1. CHE COS'E'? Express dry spray di Essence
    A CHI SERVE? A chi come me ha poco tempo (o pazienza...) per applicare lo smalto, e vuole velocizzare l'asciugatura.
    COME SI USA? Si spruzza direttamente sull'unghia smaltata tenendo la bomboletta a qualche cm di distanza.
    DOVE SI TROVA? Da Coin, Oviesse, e in alcune profumerie
    PERCHE' E' PROMOSSO?  Perchè è veramente efficace, mantiene le promesse che fa, consente di applicare velocemente anche la seconda mano di smalto e fa risparmiare tempo. Un'unica piccola pecca...unge leggermente le mani, ma non è un grosso problema basta lavarle con acqua e sapone una volta asciugato il tutto.

  2. CHE COS'E'? Balsamo per capelli "Shining" di LUSH
    A CHI SERVE? A chi ha i capelli opachi e spenti e vuole dare un po' di lucentezza con un balsamo leggero che non appesantisca troppo i capelli.
    COME SI USA? Come  un qualunque balsamo per capelli, si applica dalle radici alle punte, sui capelli lavati e umidi si lascia agire per qualche minuto poi si risciacqua.
    DOVE SI TROVA? In qualunque punto vendita Lush, per scoprire il più vicino alla tua città visita il loro sito www.lush.it
    PERCHE' E' PROMOSSO?  Era tempo che non riuscivo a trovare un balsamo adatto a me. Ho i capelli lisci e molto sottili, qualunque balsamo anche il più leggero appesantisce e rende untosetti subito i miei capelli anche se applicato solo sulle punte, ho voluto dare una chance a questo balsamo anche se non ero molto fiduciosa...e sono stata veramente sorpresa. Ho provato addirittura ad applicarlo su tutta la chioma inculse le radici e non appesantisce affatto, a meno che ovviamente voi non esageriate con i quantitativi allora è chiaro che una dose eccessiva di balsamo, qualunque balsamo sarebbe troppo. Inoltre li rende veramente lucenti, luminosi e morbidi, sono davvero soddisfatta, mi ero arresa ormai a non usare più il balsamo!!Promosso, Promosso, Promosso!!

  3. CHE COS'E'? Crema Lichtena
    A CHI SERVE? A chi ha la pelle delicata, sensibile e facilmente irritabile
    COME SI USA? In caso di arrossamento o irritazione della pelle, si applica il prodotto una o due volte al giorno massaggiandolo delicatamente sulle zone da trattare.
    DOVE SI TROVA? In farmacia
    PERCHE' E' PROMOSSO?  Mi era stata prescritta dal dermatologo per curare una dermatite con irritazione e la promuovo perchè è delicata ed agisce veramente in maniera veloce ed efficace. A volte la uso ancora perchè è molto efficace in casi in cui ho la pelle irritata da: eritemi solari, sudore, traumi post depilatori o stress ambientali ed atmosferici, idrata immediatamente la pelle e allevia ogni fastidio.
BOCCIATI:
  1. CHE COS'E'? Gel contorno occhi 3D EYE LIFT - Kiko
    A CHI SERVE? (in teoria) A chi ha bisogno di un gel contorno occhi liftante contro i cedimenti della palpebra superiore.
    COME SI USA? Si applica una piccola quantità di prodotto direttamente sulle palpebre massagiando fino al totale assorbimento del prodotto.
    DOVE SI TROVA? In qualunque punto vendita Kiko.
    PERCHE' E' BOCCIATO?  Perchè non fa il suo dovere, semplice!...l'ho applicato religiosamente ogni giorno, a volte anche dopo aver fatto degli impacchi freschi per sgonfiare la zona, ma niente di niente! E' un gel trasparente dall'apparenza leggero ma è di difficile assorbimento e non fa assolutamente nulla...ok forse riponevo troppe aspettative in questo prodotto, ma non ho nemmeno un effetto rinfrescante tipico di questi gel, perciò bocciato.

  2. CHE COS'E'? Crema viso Aqualia antiox di Vichy
    A CHI SERVE? (in teoria) A chi ha bisogno di una crema viso leggera che combatta i primi segni del tempo e il colorito spento.
    COME SI USA? Si applica una piccola quantità di prodotto sul viso mattino e sera massaggiando.
    DOVE SI TROVA? In farmacia.
    PERCHE' E' BOCCIATO?  Avevo bisogno di una prima crema antiaging, sapendo bene che le creme non fanno miracoli ovvio...ma applicandola mattino e sera non ho riscontrato nessun miglioramento, niente di niente...in più con mio sommo orrore ho scoperto che non solo non serve a nulla ma contiene una piccola quantità di sotanza colorante...quando l'indomani dell'applicazione ho trovato il cuscino con cui avevo dormito sporco di arancio mi sono domandata "come mai?non uso nemmeno l'autoabbronzante??"...poi ho realizzato...ho preso la crema ne ho spalmato una piccola quantità sul dorso della mano ed eccolo là...un segno arancio...non so che idea abbia la Vichy per combattere il colorito spento, ma se avevo bisogno di una mano di colore, o una crema colorante mi arrangiavo volentieri un po' di fondotinta senza spendere quasi €35!!Visto?? A volte anche le cose da farmacia che tutti reputano essere ottime possono essere pessime!!

  3. CHE COS'E'? Pennello Brush Eyes 200 - Kiko
    A CHI SERVE? E' un pennello conico occhi, e serve per sfumare l'ombretto.
    COME SI USA? Si usa dopo aver applicato l'ombretto per sfumare fra di loro i colori.
    DOVE SI TROVA? In qualunque punto vendita Kiko.
    PERCHE' E' BOCCIATO?  Non sfuma un tubo ... durante l'utilizzo si apre tutto senza mantenere bene la sua forma e quindi rende difficile l'operazione, bisogna premere pochissimo e in quel caso non riesce a prelevare e a sfumare bene l'ombretto che rimane esattamente dov'è, ma appena si preme un attimo si spiaccica e si apre, un buon pennello deve essere bello morbido al tatto, mantenere la sua forma durante l'applicazione ma allo stesso tempo seguire bene i lineamenti del viso, e soprattutto non perdere setole, questo è stato già lavato un paio di volte non perde setole ma per sfumare non va...posso vedere se va bene per altre applicazioni.

Questo è quanto, fatemi sapere sono prodotti che avete utilizzato anche voi? a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...