venerdì 31 agosto 2012

Prodotti corpo estate 2012

REVIEW
 
da sinistra: Olio corpo & capelli cocco monoi di Erboristica; Crema fluida corpo Tiaré de L'Erbolario; Bagnoschiuma Thai Coco di Perlier; Latte solare Aloe di Equilibra; Balsamo capelli Shining di Lush.

Spero abbiate passato delle ottime vacanze ^_^ io si, in compagnia di questi ottimi prodotti che vi ho illustrato qui sopra. Sono molto soddisfatta delle scelte che ho fatto dei prodotti corpo usati quest'anno al mare, sono pochi semplici e per nulla costosi.

Il primo Olio corpo & capelli cocco monoi di Erboristica, l'ho adorato appena l'ho aperto ed ho sentito il profumo meraviglioso che emanava ... una ventata di mari tropicali!!! L'ho utilizzato semplicemente distribuendolo sulle lunghezze dei capelli per proteggerli da sole, salsedine e cloro, e lasciandolo su a lungo raccogliendo i capelli o in una morbida treccia oppure in uno chignon, sempre senza tirare troppo i capelli per evitare che si spezzassero. A sera lavando i capelli con il mio shampoo abituale ho riscontrato che i capelli erano incredibilmente morbidi ed idratati, una meraviglia! Io ho i capelli sottili e fragilissimi e l'olio è stato un vero toccasana in più gli ingredienti sono naturali ideali per la cura dei capelli. Infine gli ultimi giorni di mare, sicura di avere già una buona base di abbronzatura e al sicuro da rischio di scottature, l'ho usato distribuendolo sul corpo come abbronzante, stando attenta ad evitare le ore più calde poichè non contiene nessun fattore di protezione solare. Un'altro ottimo utilizzo potrebbe essere quello di distribuirne una piccola quantità nella vasca da bagno anche a casa per ottenere una pelle idratata e morbida grazie alle proprietà emollienti ed idratanti del cocco ... ed anche per fare un immaginario tuffo nel mare nei giorni grigi e freddi dell'inverno! ^_^

Del secondo prodotto non c'è molto da dire, conosciamo tutti Erbolario e i suoi prodotti di qualità. Ho scelto questa profumazione perchè è la mia preferita e la utilizzavo a fine giornata come idratante al posto del classica crema doposole, molto idratante e lascia la pelle profumata a lungo.

Il terzo prodotto è un classico bagnoschiuma della Perlier che si può benissimo trovare anche al supermercato, prezzo contenuto e profumo divino, molto idratante e dalla texture gradevole.

Il quarto è una protezione solare, con igredienti vegetali ottimi, il profumo di aloe è molto piacevole, la crema è molto idratante e si assorbe velocemente una volta steso. Non da ultimo da quando l'ho usata non mi sono mai scottata ... vorrà dire qualcosa! io mi brucio spesso perchè ho la pelle molto chiara e devo stare attenta, ottimo prodotto! ^_^

L'ultimo ve lo avevo già proposto parecchio tempo fa nei miei prodotti preferiti. E' un balsamo capelli dalla profumazione leggera e gradevole di limone, e lascia i capelli morbidi setosi e molto lucenti, ottimi requisiti per contrastare lo stress a cui sono sottoposti i capelli in estate.

Questo è tutto fatemi sapere se avete già provato questi prodotti e che ne pensate, un bacione!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...