venerdì 14 settembre 2012

Uno dei motivi per cui amo INGLOT

REVIEW

 

E' un marchio non ancora molto conosciuto dalle non malate di make-up come me , ma si sta diffondendo ovunque con un successo incredibile. Io l'ho conosciuto da poco poiché è arrivato uno store anche a Bologna ed ho avuto occasione di testarlo concretamente.

Il brand INGLOT è stato fondato 25 anni fa dal chimico polacco Wojtek Inglot con un obiettivo ben preciso: fornire cosmetici di alta qualità a prezzi competitivi. E' riuscito nel suo intento? Per rispondere basta prendere in considerazione gli oltre 300 negozi in tutto il mondo, con una quantità di prodotti tale da far impallidire la veneranda MAC, ciglia finte che per fantasia e colori non sono da meno delle lussuose Shu Uemura, e prezzi che grazie al Freedom System sono allo stesso livello di Kiko.

Ed è appunto di questo Freedom System di cui vi voglio parlare.


Quante volte vi è capitato di comprare una palette di ombretti dai colori non del tutto di vostro gusto? Capita sempre così … compri una palette poi scopri che i colori che ti piacciono sono 2 o 3 e il resto o sono colori insignificanti oppure molti sono simili se non addirittura doppi.

Con Inglot la palette te la costruisci tu: si prende una palette magnetica vuota della grandezza che si desidera (per 2 cialdone, 4 cialdone, ecc…) e si scelgono i colori dall'espositore poggiandoli su una tavoletta magnetica, da consegnare poi al personale del negozio che provvederà a comporre la palette. E lo stesso si può fare con gloss ciprie fondotinta compatti e blush, da comporre a vostro piacimento.
Per ora io ho provato solo gli ombretti e posso dire di essermi innamorata … un vastissimo assortimento di colori di qualità ottima che hanno una coprenza e una pigmentazione incredibile ed il prezzo??…veramente accessibile! Da provare!

Ecco un esempio di come si presenta una palette in questo caso la mia ... qui sono presenti già 3 colori

Ogni singola cialdina è confezionata singolarmente

La cialdina acquistata nella sua protezione di plastica

La cialdina pronta per essere posizionata ... ^_^

Il retro della cialdina con la referenza del colore e il codice (se la finirete vi sarà più facile ritrovare quel particolare colore)

La cialdina posizionata sulla palette magnetica



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...