sabato 1 dicembre 2012

P.s.p. profumi ... ce l'ho fatta!!

MAKE UP AND BEAUTY


Ricordate il mio post sullo smaltimento vecchi profumi?? in previsione di aprire il mio nuovo e adorato profumo Chloè?? (leggi il post qui)
Finamlente sono stata così brava che in solo ... @__@ quasi un anno ... pufff ... sono riuscita a finire tutti i profumi che mi ero prefissa di finire e anche uno in più ... tranne il profumo alla vaniglia di Bottega Verde ... veramente troppo impegnativo e intossicante ... a parte questo eccovi le foto!

Da sinistra:
"Tommy girl" Tommy Hilfiger; Naf Naf; Chantal 55; Iceberg; "Green Tea" Elisabeth Arden; "Emotions" Cristian Lay.





Così finalmenteee ... dopo tanta attesa e mesi in cui profumavo di profumi improbabili ... ho aperto il mio adorato Chloè ... e l'ho subito vaporizzato ... amore totale e incondizionato!! evvai un altro obiettivo raggiunto dei miei buoni propositi 2012!! Baci!! ^_^


2 commenti:

  1. Per caso passavo di qui :) Mi piace molto questo profumo, l'ho sentito da un'amica ed è delizioso!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Buona giornata, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado matta per questo profumo delicato e duraturo!
      Passo volentieri a salutarti, ciao!! ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...